Il prestigioso Circolo della Pipa - Sede di Rappresentanza del Jaguar Drivers’ Club Italia

JDC ITALIA

Costituito nel Regno Unito nel 1956 il Jaguar Drivers’Club è l’unico sodalizio ad essere stato riconosciuto da Sir William Lyons fondatore del marchio automobilistico nato a Coventry Il Club opera in tutto il mondo ed è riservato ai possessori di qualsiasi modello di Jaguar e Daimler prodotte dal 1930 ai giorni nostri. Il 10 agosto 2020 Il comitato direttivo presieduto da Roger Kemp si è riunito a Luton nel Bedfordshire . Alla conclusione dell’assemblea, con una comunicazione ufficiale, il presidente Kemp ha incaricato il giornalista e appassionato collezionista del giaguaro Francesco Arcieri, con ampio ed esclusivo mandato, a costituire il JDC Italia Da oggi nella “world map” del JDC britannico l’area 63 identifica l’ unica rappresentanza ufficiale del club nel nostro Paese.
L’8 settembre 2020 con atto notarile è stato costituito a Roma il Jaguar Drivers’ Club Italia, con sede legale in Via Monte Zebio, 37.
La sede di rappresentanza del Club è presso il Circolo della Pipa in Via Francesco Iacovacci, 25 a Roma. Il 16 settembre 2020 S.E. Jill Morris, ambasciatore del Regno Unito in Italia, ha concesso il patrocinio permanente dell'ambasciata britannica al Jaguar Drivers' Club Italia.

ORGANIGRAMMA

Consiglio direttivo

Francesco Arcieri

Presidente

Pietro Piacquadio

Vice presidente

Francesco Fazzalari

Segretario

Antonella Grigolo

Tesoriere

Emanuele Barone Muzj di Fontecchio

Consigliere

DELEGATI REGIONALI

Nella cartina le regioni riportate in blu sono quelle in cui sono attive le delegazioni del Jaguar Drivers' Club Italia.
TORNA SU