JAGUAR DAY FIRENZE

Appuntamento per tutti gli iscritti al Jaguar Day 2022 a Firenze il 6 maggio tra le ore 17:00 e le ore 18:00 presso la International Motors, via Empoli 7. Briefing sul programma a cui seguirà cena presso la concessionaria. Sabato mattina partenza alla volta di Radda in Chianti dove raggiungeremo il suggestivo Castello di Albola. Visita alla tenuta e alle cantine, pranzo. Nel pomeriggio rientro in albergo. Alle 19:00 cena di gala presso il ristorante La Loggia a Piazzale Michelangelo a Firenze.  Domenica visita facoltativa al Museo Stibbert.

 

In occasione del Jaguar Day, con il sostegno di International Motors ed in collaborazione con il Jaguar Drivers’ Club Italia e la Scuderia Biondetti , i soci ACI di Firenze e provincia avranno la possibilità di effettuare gratuitamente uno screening cardiologico nell’ambito della campagna di prevenzione promossa dall’Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari presieduto dal prof. Francesco Fedele, titolare della Cattedra di Cardiologia dell’Università Sapienza di Roma che sarà presente a Firenze con il suo staff per coordinare l’iniziativa.

Saranno 6 le postazioni riservate alla misurazione della pressione e all’elettrocardiogramma. In un momento in cui, a causa della pandemia Covid, molte visite specialistiche vengono rimandate, l’Istituto Nazionale per Ricerche Cardiovascolari si fa promotore di un’iniziativa importante come quella di sensibilizzare alla prevenzione e allo screening. Gli esami saranno effettuati sabato e domenica 7 e 8 maggio dalle ore 9:00 alle ore 19:00  negli spazi appositamente allestiti presso la International Motors, concessionaria Jaguar Land Rover in Via Curzio Malaparte, 10.

E’ obbligatoria la prenotazione alla Segreteria dell’Automobile Club Firenze al seguente numero telefonico 055/2486228, facendo riferimento al progetto Cuore di Giaguaro.

Le richieste dovranno pervenire entro giovedì 5 maggio alle ore 17:00; per maggiori informazioni contattare il numero 055/2486228 tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.