COLPO GROSSO DEL JAGUAR DRIVERS’ CLUB ITALIA

In virtù del patrocinio permanente dell’Ambasciata britannica di cui gode il JDC Italia alla conferenza stampa, prevista a Torino giovedì 16 dicembre, sarà presente il Console Generale inglese Catriona Graham. Sarà quella l’occasione per consegnare la tessera di Life Member del nostro club, oltre al Console Generale, anche a Mariella Mengozzi, direttore del MAUTO.

Per tutti i soci è previsto l’ingresso gratuito per la giornata inaugurale; inoltre per chi vorrà venire con la propria Jaguar d’epoca ci sarà la possibilità di esporla, unicamente il 16 dicembre, all’interno del Museo nella hall di ingresso. Per tutto il periodo della mostra, fino al 6 marzo 2022, presentando la tessera associativa del JDC è previsto un biglietto ridotto a 10 euro. Con lo stesso biglietto si otterrà una riduzione anche al Museo Nazionale del Cinema per la mostra “Diabolik alla Mole”.

Regina della mostra sarà certamente la splendida Jaguar E type 1° serie del 1962 (rigorosamente nera) del nostro socio Lucio Luzi.