Una splendida giornata a 25 euro

Un sontuoso barbecue e fiumi di birra circondati dalle nostre splendide jaguar, prodotte dal 1930 ad oggi. Assistere ad una accesa gara di polo tra le squadre del Jaguar Drivers’ Club Italia e della Jaguar E-type.

E’ questo il programma per il National Jaguar Day che si svolgerà il prossimo 15 maggio 2021 dalle ore 11 fino al tramonto nel prestigioso Acquedotto Romano Polo Club. Una distesa verde di oltre 80 ettari che potrà accogliere non solo tutte le nostre vetture, ma anche quelle di tantissimi amici possessori di auto britanniche prodotte nel secolo scorso. L’invito a questo accattivante appuntamento è esteso anche alle moto d’epoca inglesi.

Partecipare è semplicissimo. Basterà acquistare l’ingresso comprensivo del pranzo a 25 euro, di cui 5 euro saranno devoluti alla Fondazione  Operation Smile Italia Onlus (www.operationsmile.it), tramite il nostro sito. I pagamenti potranno avvenire singolarmente tramite Paypal oppure tramite bonifico bancario per gruppi di persone, inviando una email a info@jdcitalia.it

    PRENOTA IL TUO POSTO AL JAGUARDAY 2021


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto espresso nell'informativa sulla privacy.